Nel dicembre del 1932 il giovane Fedi Dante aprì una macelleria a Galciana di Prato (provincia di Firenze); subito dopo si trasferì nel centro di Prato.

Dante seguiva personalmente tutte le fasi della lavorazione dall’acquisto del bestiame, alla macellazione e vendita al dettaglio.

La ricerca della qualità e la volontà di garantire un buon prodotto fecero crescere in breve tempo il volume d’affari.

Dopo una morte prematura di Dante nel 1956, a soli 51 anni subentrò il giovane Paolo Fedi a portare avanti la macelleria.

La forza del giovane permise di implementare da un lato la vendita al dettaglio, e dall’altro di abbozzare un inizio di commercio all’ingrosso.

Il piccolo laboratorio annesso venne ben presto ingrandito e l’attività di commercializzazione negli anni 80 fu condotta anche dai figli Stefano, Fabrizio e Daniele Fedi.

Fu cosi’ che nel 1988 Paolo decise di lasciare ai figli il compito di portare avanti l’azienda. Negli anni il giro d’affari aumentò, sebbene un significativo salto di qualità si ebbe nel 1998 con la messa in funzione di un moderno e funzionale magazzino di stoccaggio e sezionamento adiacente alla macelleria di Prato.

Nonostante l’azienda di famiglia sia passata di Padre in figlio, per tre generazioni ,lo spirito rimane quello del fondatore: l’assidua ricerca della soddisfazione massima della clientela attraverso un prodotto buono e di indubbia qualità corredato da una lavorazione a regola d’arte.